Contattaci: +39 012 4479707  

Piante ortive

Piante stagionali di ogni tipo in provincia di Torino

Negli ultimi anni stiamo assistendo a una tendenza per cui sempre più persone riscoprono il gusto e l’importanza di coltivare piante ortive, o comunque di acquistare prodotti coltivati in loco. Fiore all’occhiello del Vivaio Vallelonga, da anni punto di riferimento nella provincia di Torino, sono proprio le piante stagionali e ortive. Disponibili in tante diverse varietà a seconda della richiesta del cliente, le piante sono ideali per soddisfare sia l’esigenza del privato che desidera cimentarsi nella coltivazione, sia coloro che possiedono appezzamenti di terra più o meno grandi. Grazie all’esperienza pluridecennale nel settore, lo staff del vivaio sarà in grado di andare incontro a ogni richiesta del cliente rendendosi disponibile anche per consulenze su come posizionare e mantenere le piante nel modo migliore. Se anche tu stai pensando di creare un piccolo orto a casa tua, passa a trovarci! 

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci telefonicamente al numero 0124 479707. Il Vivaio Vallelonga è a Busano in Via Stefano Bruda, 13.

Le nostre piante

Read More
Presso il Vivaio Vallelonga avrai la possibilità di acquistare tante piante stagionali e ortive pronte da trapiantare. Ideali per chi non vuole rinunciare alla freschezza del prodotto appena colto, le piante ortive sono perfette in estate, ma possono essere trapiantate anche in inverno come alcune varietà di insalata. Da noi troverai piante di basilico, pomodori di diverse varietà, insalata, ma anche tante altre primizie. Passa a trovarci per scoprirle tutte!
orchidee de tutti  olori
Passa a trovarci a Busano in Via Stefano Bruda, 13
Share by: